In fuga con me stessa

Se vi dicessi che l’idea di questo libro c’era sin dall’inizio, quando in una grigia mattina d’autunno ho deciso di lanciarmi in questa avventura zaino in spalla, darei l’ottima impressione di chi nella vita ha sempre tutto sotto controllo. Ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte, allora vi dirò la verità: questo libro è nato per caso, quasi senza che me n’accorgessi, macinando passi e pensieri in città sconosciute, fino a quando un giorno mi son detta, e se questi mie pensieri diventassero parole?

E così, ho racchiuso le scoperte, gli incontri e le disavventure di quei giorni, in alcuni scritti di viaggio, che adesso, grazie a bookabook potrebbero diventare un libro. Uno di quelli veri, eh, con su lettere impresse nero su bianco e profumano di carta.
Perché questo accada, però, il libro deve essere preordinato. Ci vuole fiducia, quindi, ed una buona dose di curiosità. Il link che segue potrebbe aiutarvi in questo. Aprendolo, infatti, oltre ad una mia presentazione ed un’introduzione al progetto, troverete un’anteprima. Perché non date un occhio?

E se poi la cosa dovesse interessarvi… be’, procedete al più presto con un preordine. Il vostro sarà un prezioso supporto nella corsa alla pubblicazione.

Grazie!!

https://bookabook.it/libri/in-fuga-con-me-stessa/


Autore: l_iRe

Segretaria di giorno, di notte scrivo. A trent'anni ho una doppia vita e a tratti ne azzardo una terza, tra amici, sogni, smarrimenti e amore... finché dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.