La macchia mediterranea e altri guai

La sintesi è una dote che apprezzo ogni giorni di più. Sarà perché col tempo mi sono accorta che la gente ha la tendenza a perdersi in mille discorsi, quando invece il più delle volte le novità più belle se ne stanno in una manciata di parole.

Prendiamo quello che sto per dirvi, ad esempio, per farlo mi bastano 5 semplicissime parole, che prese singolarmente non son niente di che, ma se solo le metto insieme viene fuori un bel ʜᴏ sᴄʀɪᴛᴛᴏ ᴜɴ ɴᴜᴏᴠᴏ ʟɪʙʀᴏ.

Detta così sembra un gioco da ragazzi… Figurarsi che per dirvelo mi son bastate 5 parole! Eppure in queste parole ci stanno un sacco di cose: ricordi, fantasia, notti insonni, refusi, revisioni, mail inviate…
Sarà per questo che più ci penso più mi convinco che questo nuovo libro lo devo in gran parte alla mia ostinazione, quella che per mesi mi ha portata a trascorrere il tempo libero al pc nel tentativo di non lasciar finire nel dimenticatoio una delle esperienze più fighe e allo stesso tempo strampalate che ho fatto in vita mia.

Come me la sono cavata sarete voi a giudicarlo, ma intanto volevo dirvi che ℒ𝒶 𝓂𝒶𝒸𝒸𝒽𝒾𝒶 𝓂ℯ𝒹𝒾𝓉ℯ𝓇𝓇𝒶𝓃ℯ𝒶 ℯ 𝒶𝓁𝓉𝓇𝒾 ℊ𝓊𝒶𝒾 è in libreria.

Se invece preferite l’acquisto online, potete contare su IBS, Feltrinelli, Amazon e Librerie universitaria.


Avanti allora, che il Natale è alle porte. Che aspettate? 💚




Autore: l_iRe

Segretaria di giorno, di notte scrivo. A trent'anni ho una doppia vita e a tratti ne azzardo una terza, tra amici, sogni, smarrimenti e amore... finché dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.